antetokounmpo
LaPresse/Reuters

L’NBA Paris Game 2020 Presentato da beIN SPORTS vedrà gli Charlotte Hornets e i Milwaukee Bucks in campo il 24 gennaio 2020 all’AccorHotel Arena: biglietti in vendita dal 25 ottobre

La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che i biglietti per l’NBA Paris Game 2020 Presentato da beIN SPORTS con protagonisti gli Charlotte Hornets ed i Milwaukee Bucks saranno in vendita da venerdì 25 ottobre alle ore 12 sul sito dell’AccorHotels Arena www.accorhotelsarena.com. La partita, in programma venerdì 24 gennaio 2020, è la prima partita di regular-season NBA in Francia.

In previsione della vendita generale dei biglietti, i tifosi dell’NBA sono invitati a registrarsi sul sito NBAEvents.com/ParisGame per accedere ad un numero limitato di biglietti in prevendita da mercoledì 23 ottobre.

Oltre alle numerose attività sul campo, l’NBA Paris Game 2020 Presentato da beIN SPORTS presenta diverse attività per i fan, iniziative per la comunità di NBA Cares e programmi per lo sviluppo dei giovani giocatori della Jr. NBA che porteranno l’intera esperienza NBA a Parigi.