MotoGp – Jorge Lorenzo in Spagna per far bene: “sono concentrato su Jerez da inizio stagione”

SportFair

Jorge Lorenzo motivato a far bene davanti al suo pubblico di casa: le sensazioni del maiorchino della Honda alla viglia del Gp di Jerez de la Frontera

La prima gara europea della stagione 2019 di MotoGp è alle porte: i piloti sono pronti per sfidarsi a Jerez de la Frontera, dopo le prime tre appassionanti gare. In Spagna occhi puntati su Jorge Lorenzo, che davanti al suo pubblico di casa, su un circuito che ama tanto, vuole far bene e ottenere risultati positivi dopo tre gare complicate col suo nuovo team.

Sono concentrato su questa gara dall’inizio della stagione. Con test limitati, sappiamo che i round d’apertura sarebbero potuti essere difficili. Jerez è uno dei miei circuiti preferiti. La superficie ha molto grip e si adatta al mio stile molto bene a differenza di un paio di tracciati che abbiamo già visitato. Sono sicuro che possiamo ottenere un buon risultato col team Repsol Honda dopo aver imparato dopo dai primi round“, queste le sensazioni di Jorge Lorenzo alla vigilia del Gp di Spagna.

 

Condividi