Jorge Lorenzo in Spagna per far bene: il maiorchino della Honda avvisa i suoi rivali con un post social alla vigilia del Gp di Jerez de la Frontera

I piloti della MotoGp tornano protagonisti dopo due settimane di pausa con la prima gara europea della stagione 2019. Domenica si disputerà il Gp di Jerez de la Frontera, la prova del nove per diversi piloti e team, tra cui la Yamaha e la Ducati. Occhi puntatissimi su Marc Marquez, che dopo la caduta di Austin andrà a caccia del riscatto davanti al suo pubblico.

Sembra che il campione del mondo in carica dovrà fare i conti anche col suo compagno di squadra, che in Spagna vorrà far bene, andando a caccia del suo miglior risultato stagionale. Jorge Lorenzo, infatti, rispondendo ad un fan sui social ha fatto intendere di puntare alla vittoria in Spagna ed è proprio sul web che questa mattina ha lanciato l’avvertimento ai rivali: “è la settimana della gara e sono affamato“, ha scritto a corredo di una bellissima foto.

Il maiorchino della Honda sembra motivato a dare battaglia e lottare con i migliori nel prossimo appuntamento stagionale, dopo un inizio non troppo soddisfacente.

 JORGE LORENZO