Milan, Gattuso alza l’asticella: “la Lazio assomiglia alla Juve, non basterà giocare bene. Arbitri? Non ne parlo”

SportFair

L’allenatore del Milan ha analizzato in conferenza stampa il match con la Lazio, che vale una grossa fetta di Champions League

La Lazio è una squadra molto fisica, in questo assomiglia alla Juve. Riempiono sempre bene l’area. Domani non basterà solo giocare bene, servirà grande voglia. Dovremo giocare a calcio nel miglior modo possibile. Contro di loro abbiamo fatto sempre fatica a livello fisico“.

Spada/LaPresse

Così il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, sulla sfida di domani con la Lazio di Inzaghi: “mi accontenterei di vedere la prestazione vista contro la Juve, ovviamente senza certi errori. Voglio vedere la stessa mentalità di una settimana fa“, ha aggiunto il tecnico rossonero. “E’ stata una buona settimana, ci siamo allenati bene e ho visto una squadra viva. Di arbitri si è parlato troppo, basta così. Non dobbiamo cercare alibi, è vero che ci sono stati degli errori, ma anche noi ne abbiamo commessi. Dobbiamo fare meno errori possibili. Non voglio cercare alibi, ma continuare solo a lavorare“. (Spr/AdnKronos)

Condividi