Mauricio Pochettino
PA/LaPresse

Mauricio Pochettino non sembra essere allettato dalle voci che lo vorrebbero nel mirino dell’Inter dalla prossima estate

Mauricio Pochettino è pronto alla sfida tra il suo Tottenham e l’Ajax valida per la semifinale di Champions League. Il tecnico sa bene d’avere una grande chance, ma in conferenza stampa è stato incalzato anche da alcune domande in merito al proprio futuro ed all’interesse del Milan:Quando ho rinnovato con gli Spurs l’ho fatto per restare e perché di convinto di poter fare quello che stiamo facendo. Non ho mai commentato le voci di mercato e ragiono giorno per giorno, non si può dire quando un ciclo finisce. Per rispetto del Tottenham se sentissi l’esigenza di una nuova sfida mi farei da parte. Milan? L’ho letto dalla stampa, a me non piace essere sulla bocca di tutti. Le voci non mi interessano“.

Non è tutto, Pochettino ha parlato anche della sfida contro l’Ajax: “Non capita spesso al Tottenham di giocarsi una semifinale di Champions, anzi, è la prima volta per questo club e dovremo mostrare rispetto per la competizione e l’avversario, non sarà una partita semplice. L’Ajax ha ampiamente meritato di essere qui, sarà una sfida equilibrata“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE