LaPresse/Alessandro Tocco

Marco Baroni non vuole lasciare nulla al caso: le parole dell’allenatore del Frosinone alla vigilia della sfida contro il Napoli

La nostra attenzione è rivolta a fare più punti possibili, fare prestazioni importanti, non lasciare nulla di intentato. Il nostro atteggiamento mentale e fisico deve essere al massimo“. Cercare l’impresa contro il Napoli per continuare a sognare la salvezza. E’ l’obiettivo del Frosinone guidato da a alla vigilia della delicata sfida di campionato.

Fabrizio Corradetti/LaPresse
Fabrizio Corradetti / LaPresse

Domani sarà una gara difficilissima, dovrò stare attento a tutte le situazioni. Qualcuno è più affaticato, quindi ci sono da valutare tante cose -prosegue il tecnico della squadra laziale che nella conferenza stampa della vigilia avverte i suoi sulla pericolosità dell’avversario-. “Non vedo un Napoli rilassato. E’ una squadra con grandi valori, ha fatto anche quest’anno un campionato importante. Dipenderà tutto da quello che andremo a fare noi sul campo, servirà grande compattezza“.

La squadra ha sempre cercato di dare tutto, è successo anche a Cagliari. Siamo mancati di lucidità e attenzione nei momenti più importanti delle partite“, conclude il mister. (Int/AdnKronos)