Liverpool, Klopp le tenta tutte per vincere la Premier: “se il Leicester perde con il City, non pago l’affitto a Rodgers”

SportFair

Il manager dei ‘Reds’ vive in affitto in un’abitazione di proprietà dell’allenatore del Leicester, che dovrà affrontare il City nella prossima giornata di Premier

Jurgen Klopp ha un’idea per spingere il Leicester a fermare il Manchester City, diretto rivale del Liverpool per la vittoria della Premier League.

Le due squadre sono divise da un punto in classifica a favore degli uomini di Guardiola, che dovranno sfidare il Leicester in una delle ultime giornate di campionato. Le Foxes sono allenate da Brandon Rodgers, padrone di casa niente meno che di… Jurgen Klopp, il quale ha scherzato ai microfoni di Liverpool Echo di non pagare l’affitto nel caso in cui il Leicester non fermi il City. “Uno scivolone del Manchester City? – le parole di Klopp – non me lo aspetto a questo turno di campionato, quanto al prossimo contro il Leicester. Anche perché, se le Foxes non dovessero fare il loro dovere, io smetterò di pagare l’affitto. Ammesso che sia legale…”. Una battuta a cui Rodgers ha risposto ai microfoni del Leicester Mercury: “ho capito cosa ha in mente Jurgen. Eppure, finora, si è sempre dimostrato un ottimo inquilino“.

Condividi