Khabib Nurmagomedov umilia Conor McGregor: “hai perso l’onore! Dopo il ritiro hai una carriera su Twitter?”

SportFair

Conor McGregor chiama ‘piccolo ratto’ Khabib Nurmagomedov su Twitter, il daghestano gli risponde per le rime: lo scontro si sposta dall’ottagono ai social

In attesa che entrambi scontino le rispettive squalifiche dopo i fatti di UFC 229, Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov non smettono di far parlare di sè. Il fighter irlandese, qualche giorno fa, ha annunciato il proprio ritiro via Twitter, con poche righe che non spiegano nemmeno la reale motivazione, al punto di spingere diversi fan a non credere a tale decisione. Il daghestano non si è lasciato sfuggire l’occasione di lanciare una frecciatina al rivale, definendosi l’unico possibile ‘Re della giungla, provocazione alla quale McGregor ha risposto: “hai preso i tuoi soldi e i tuoi fratelli hanno sgranato gli occhi quando abbiamo combattuto, piccolo ratto“.

L’ultima parola (attualmente) di questo botta e risposta social è andata a Khabib Nurmagomedov che via Twitter non ha usato mezze misure: “i soldi vanno e vengono, l’onore che hai perso quella sera non ritornerà, impara a viverci. Hai finito la carriera nelle MMA e ne stai iniziando un’altra su Twitter?”.

Condividi