Jeep Gladiator Gravity, il fuoristrada che sfida la fisica [GALLERY]

  • Jeep Gladiator Gravity
  • Jeep Gladiator Gravity
  • Jeep Gladiator Gravity
/
SportFair

Jeep Gladiator Gravity, il fuoristrada concepito con la collaborazione di Mopar specializzato nell’arrampicata su roccia

Il concept Jeep Gladiator Gravity si basa sull’idea di mostrare un veicolo fuoristrada specializzato nell'”arrampicata su roccia” grazie alla serie di Jeep Performance Parts by Mopar già disponibili.
Realizzato nell’accattivante colorazione Punk’N Metallic Orange, questo concept dimostra come Jeep Performance Parts possa migliorare la capacità e la versatilità del nuovo Jeep Gladiator Rubicon. Nell’area del cassone, barre trasversali Mopar e un contenitore per il carico facilitano il trasporto di attrezzatura per l’arrampicata su roccia come corde, moschettoni, caschi e scarponi. L’esclusivo sistema di stoccaggio Mopar/Decked con due contenitori a chiusura scorrevole offre spazio di carico aggiuntivo.
La libertà di guida open-air della Jeep Gladiator – superiore a quanto offerto da un pickup di serie di medie dimensioni –  è garantita dalle porte Jeep Performance Parts da 2″ a ‘tubo’ in acciaio, dal soft top a rete e dalle cinghie per fissare il parabrezza in posizione abbassata.
L’assetto della Jeep Gladiator Gravity è stato alzato mediante l’apposito kit Jeep Performance Parts da 2″, mentre sui cerchi da 17″ sono stati montati pneumatici da 35″. Le griglie paracolpi in acciaio rinforzate Jeep Performance Parts sono più spesse e più ampie e presentano lo stesso rivestimento a polvere con finitura antiscivolo utilizzato sui cassoni dei pickup Ram. Luci a LED Jeep Performance Parts da 7″ situate davanti alla griglia Mopar di colore nero satinato, illuminano la strada insieme ad un altro set di luci a LED da 5″ poste sui montanti A.

Il motore può vantare più cavalli e coppia grazie alla presa d’aria e al sistema di scarico cat-back. All’interno, l’abitacolo è contraddistinto da sedili in pelle Katzkin con il logo della griglia Jeep ricamato con cuciture in tungsteno. Ulteriori accessori Mopar comprendono maniglie con logo Jeep, sistema MOLLE (Modular Lightweight Load-carrying Equipment) e tappetini all-weather con uno speciale “tappo” che permette di scaricare direttamente acqua e detriti.

Condividi