Wanda Nara
Spada/LaPresse

La show girl argentina ha parlato del futuro del marito nel corso di Tiki Taka, facendo chiarezza sulla volontà di Icardi

Toni bassi, per portare avanti quel processo di riconciliazione iniziato dopo il ritorno di Mauro Icardi in campo con l’Inter. Wanda Nara continua a parlare del futuro del marito nelle sue ospitate a Tiki Taka, sottolineando come la sua intenzione sia quella di rimanere in nerazzurro.

Tano Pecoraro/LaPresse

Partendo dal match contro la Juventus, la show girl argentina ha fatto la sua analisi: “il clima durante la partita con la Juve era tranquillo, il derby d’Italia è sempre il derby d’Italia. Non sapevo che Icardi partisse titolare, non sono amica di Spalletti come Cassano. Mi è piaciuto come ha giocato Mauro, si è mosso per la squadra come ha fatto ultimamente. Per me ha fatto una bella partita, lui è uno che ascolta e che fa quello che gli viene detto di fare. Spalletti all’Inter per i prossimi 100 anni? Mauro allora per i prossimi 150. Così mi ha risposto quando gliel’ho chiesto. E’ anche più giovane. Mauro vuole rimanere, questa è la sua scelta“.