Claudio Grassi/LaPresse

Josip Ilicic potrebbe essere costretto a fermarsi a causa di un infortunio al ginocchio che ne condizionerà l’utilizzo nei prossimi incontri dell’Atalanta

“Sì, purtroppo ho un fastidio al ginocchio, ma speriamo che le cose vadano meglio e riesca a esserci come in tutta la stagione. Se sarò in campo in ottica fantacalcio? Sinceramente non me ne frega niente del fantacalcio, vedrò se ci sarò, ma io gioco sempre per la squadra e per i miei tifosi, mi piacerebbe raggiungere l’impossibile”. Josip Ilicic ha ammesso d’avere qualche problema fisico che potrebbe compromettere la sua presenza nel prossimo incontro della sua Atalanta.

Ilicic, riporta Fantagazzetta, ha parlato anche del suo futuro: “Ora con l’Atalanta ho trovato la continuità che mi è sempre mancata, forse anche la malattia ha inciso, non c’è solo il calcio nella vita, sono maturato. Io mi diverto a giocare a pallone. Chiudere la carriera a Bergamo? Ancora ho tanto da correre prima di chiudere la carriera, ma qui sto bene, non mi manca nulla. L’importante è che ci siano questi tifosi, ci danno carica”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE