Spada/LaPresse

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tra i personaggi più chiacchierati del nostro calcio, anche al Grande Fratello tra i protagonisti

Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati nuovamente tirati in ballo durante il Grande Fratello, a causa della presenza nella casa della sorella del calciatore Ivana. Quest’ultima sta tuonando contro la Nara, anche ieri dichiarazioni piccanti: “Io non voglio un rapporto con lui per chiedendogli qualcosa. Voglio dire che io non voglio benefici economici. Io, Ivana, non voglio che mia madre sia costretta a lavorare ancora in una lavanderia come fa oggi. Vorrei ricompensarla, e vorrei lo stesso anche per mio padre. Non mi sono messa con una persona di sette anni in meno come ha fatto Wanda Nara. Se fosse stato un macellaio, non lo avrebbe neanche guardato. Non voglio un euro da mio fratello, voglio solo il suo amore“. Accuse pesanti da parte di Ivana, alle quali si è accodato anche Cristiano Malgioglio.

Questo non è un bellissimo esempio, che un ragazzo così ricco non aiuti neanche la madre. Non mi piace tutto questo. I genitori devono essere aiutati. Io ho aiutato mio padre e mia madre mettendo dei badanti. Sua madre è costretta a lavorare in una lavanderia e lui con tutti i soldi che ha non fa niente… questo è orribile! Vuoi un consiglio mio Ivana? Non cercarlo più. Non si merita il tuo affetto”. Wanda Nara ha deciso di rispondere a tono con un post su Twitter all’interno del quale si è difesa dalle accuse della cognata. Di seguito il post apparso sui social.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE