Grande Fratello – Valentina Vignali svela i particolari del tradimento di Laudoni: “ecco come mi sono vendicata”

SportFair

Valentina Vignali svela al Grande Fratello 16 le complicate dinamiche della sua ex storia d’amore con Stefano Laudoni: le parole della giocatrice di basket

Valentina Vignali e la sua storia con Stefano Laudoni tornano al centro del gossip grazie alle nuove confessioni della sexy giocatrice di basket al Grande Fratello 16. L’influecer, confessando come siano andate davvero le cose tra lei ed il suo ex ragazzo, ha rivelato la vendetta messa in atto dopo aver scoperto del tradimento del ragazzo e della sua potenziale partecipazione a ‘Uomini e Donne’. La Vignali, dopo aver perdonato Laudoni per il tradimento, ha mandato all’aria tutto con una mossa astuta.

“Mi aveva detto che ci avrebbe rinunciato per portare avanti la nostra storia, ma qualche settimana dopo mi sono ritrovata bloccata su tutti i social e non capivo. – ha raccontato l’influencer  – Mi ha spiegato che voleva fare il programma, ero disperata, mi sono buttata a terra, non capivo come potesse rinunciare ai nostri progetti per due serate alla fine del programma. Ma poi mi sono detta ‘vuoi fare Uomini e Donne?’. Il giorno di San Valentino ho pubblicato una foto in cui scrivevo buon san valentino amore mio e la notizia è stata ripresa dai giornali così a lui è saltato il trono. Ho adorato. Ma ero ancora innamorata persa”.

Condividi