Ivana Icardi e il flirt con Gianmarco Onestini dentro la casa del Grande Fratello 16: i retroscena hot svelati da Valentina Vignali

Negli ultimi giorni prima dell’eliminazione dal Grande Fratello 16, Ivana Icardi ha fatto discutere per gli sguardi languidi lanciati a Gianmarco Onestini. Il gieffino e la sorella del calciatore dell’Inter si sono trovati in più di un’occasione in situazioni ‘compromettenti’, soprattutto alla luce del fatto che la bella argentina avesse un fidanzato ad aspettarla fuori dalla casa.

Ieri sera, a seguito dell’eliminazione di Ivana, a rivelare proprio tutta la verità sul flirt tra la Icardi e Gianmarco ci ha pensato Valentina Vignali. L’influencer ha messo in dubbio le lacrime versate dalla ragazza dopo aver visto il fidanzato durante la puntata e ha svelato i retroscena hot del rapporto tra l’argentina e Onestini.

Non mi piace che Ivana si sia messa a fare la vittima davanti a tutti. – ha raccontato la giocatrice di basket ad Erica – Lei l’altra sera, dopo la festa, gli è saltata addosso e sotto le coperte ha iniziato a leccargli l’orecchio. Poi in puntata si mette a piangere davanti al suo fidanzato. Io ci ho visto malizia nelle cose che ha fatto con Gianmarco, è inutile che dà la colpa al vino. Lui è passato come quello che si è avvicinato a lei, ma non è così. Lui è squisito, un vero signore, un santo! Un altro al suo posto se la portava a letto quella sera”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE