Golf, clamorosa vincita a Las Vegas: un 39enne vince un milione di euro scommettendo su… Tiger Woods

SportFair

Un uomo del Wisconsin ha puntato 85 mila dollari sulla vittoria di Tiger Woods all’Augusta Masters, vincendone oltre un milione

Il ritorno al successo di Tiger Woods sarà ricordato non solo dagli appassionati di golf, ma anche da un audace scommettitore americano, che grazie al successo del golfista nell’ottantatreesimo Masters Tournament ha riscosso una scommessa da 1,2 milioni di dollari, oltre 1,1 milioni di euro.

Tiger Woods
LaPresse/PA

A puntare su Woods, quotato a inizio torneo a 15 volte la posta, spiega Agipronews James Adducci, trentanovenne del Wisconsin, che ha piazzato una giocata da 85mila dollari all’SLS Las Vegas Hotel & Casino, che ha inoltre confessato di non aver mai giocato prima su un evento sportivo. “Proprio ottima come prima scommessa – dice Nick Bogdanovich, dirigente di Willam Hill Us, che fa da provider al casinò di Las Vegas – è bello vedere Tiger Woods tornare a vincere, ma per noi è anche un giorno poco felice, è la nostra vincita più alta di sempre”, oltre che la puntata più alta sul golf mai pagata negli Usa. (Spr/AdnKronos)

Condividi