leclerc
photo4/Lapresse

Felipe Massa si congratula con Charles Leclerc nonostante la delusione per il terzo posto di ieri in Bahrain: le parole dell’ex pilota di F1

Ancora una domenica amara per la Ferrari: ieri in Bahrain Leclerc e Vettel non sono riusciti a regalare ai tifosi rossi una grande soddisfazione, dopo la partenza rispettivamente dalla pole e dalla seconda casella in griglia. Il giovane monegasco è comunque riuscito a salire sul podio, per la sua prima volta in rosso, conquistato il terzo posto alle spalle delle Mercedes di Hamilton e Bottas.

Un problema tecnico ha impedito a Leclerc, in testa a 10 giri dal termine della gara, di mettere le mani sulla sua prima vittoria. Il giovane monegasco ha ricevuto comunque i complimenti di tanti campioni, primo fra tutti Lewis Hamilton, mentre dai social è arrivato un messaggio speciale da parte di Felipe Massa: “congratulazioni fratello @charles_leclerc. Oggi la gara era tua. Sfortunatamente un problema meccanico ti ha tolto la tua prima vittoria. Sono sicuro che vincerai molto molto presto !! Il tuo futuro sarà brillante!!! @scuderiaferrari“, ha scritto l’ex pilota di F1.