Il Frosinone si iscrive alla corsa salvezza, Ciofani gela il Franchi: Fiorentina irriconoscibile

MARCO BUCCO/LaPresse

Un altro gol dell’attaccante permette a Baroni di sbancare il Franchi e salire a cinque punti dalla salvezza

Due vittorie nelle ultime due partite, il Frosinone ha ingranato la sesta marcia avvicinandosi considerevolmente alla zona salvezza. Un altro gol di Daniel Ciofani permette ai gialloblù di stendere la Fiorentina in trasferta, gelando un Franchi che pregustava alla vigilia una vittoria ‘facile’.

Marco Bucco/LaPresse

Niente di più sbagliato, gli uomini di Baroni infatti lottano e sudano all’unisono, prendendosi tre punti fondamentali per continuare la propria risalita dagli Inferi. Se nell’ultimo turno con il Parma la rete era arrivata in pieno recupero, questa volta Ciofani ha piazzato la zampata a sei minuti dalla fine, tramortendo la Fiorentina e allungandone la serie negativa a sette partite. Una brutta battuta d’arresto per la squadra di Pioli, reduce dalla bellissima prestazione dell’Olimpico di pochi giorni fa. Un concentrato di emozioni invece per il Frosinone, che si prepara come meglio non potrebbe in vista del big match del prossimo turno, quando allo Stirpe arriverà niente meno che l’Inter di Spalletti.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29661 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery