Formula 1, Rosberg distrugge Vettel: parole durissime del tedesco all’indirizzo del connazionale

Rosberg Photo4/LaPresse

L’ex pilota Mercedes ha commentato la prestazione di Vettel in Bahrain, utilizzando termini non proprio lusinghieri

In casa Ferrari si mastica amaro dopo il Gp del Bahrain, concluso con un terzo posto di Leclerc nonostante i pronostici che vedevano favorito il team di Maranello. L’errore di Vettel e il guaio al motore del monegasco hanno fatto il resto, permettendo alla Mercedes di piazzare la seconda doppietta in due gare.

photo4/Lapresse

Sulla prestazione del quattro volte campione del mondo si è soffermato Nico Rosberg, parlandone in termini poco lusinghieri ai microfoni di Sky UK: “non posso credere di aver visto nuovamente lo stesso Sebastian Vettel degli ultimi anni. Prima di tutto il team ha sbagliato la strategia in prova ed era già arrabbiato, ma poi in gara nel ruota a ruota con Lewis si è girato completamente da solo, rovinando l’intero weekendDeve trovare una via d’uscita. Non solo si è rovinato la gara con le proprie mani, ma ha visto il compagno di squadra guidare incredibilmente bene per tutto il fine settimana, e ci si può aspettare che possa continuare così. Vettel sta crollando sotto pressione, ancora una volta”.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30840 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery