Formula 1, Rosberg torna all’attacco di Vettel: il tedesco non risparmia nemmeno… Kimi Raikkonen

LaPresse/Photo4

L’ex pilota della Mercedes è tornato ad attaccare Vettel, lanciando una frecciata velenosa indirettamente anche a Raikkonen

Nico Rosberg non risparmia Sebastian Vettel e, dopo averlo duramente attaccato al termine del Gp del Bahrain, è tornato alla carica a distanza di quasi una settimana dalla gara di Sakhir.

raikkonen

photo4/Lapresse

L’ex pilota della Mercedes ha sottolineato le difficoltà del connazionale, lanciando indirettamente anche una frecciatina a Kimi Raikkonen“durante l’intero fine settimana Sebastian è stato più lento di Charles, soprattutto al sabato. In gara poi abbiamo visto le stessa immagini dell’anno passato, si è lamentato della strategia via radio con gli ingegneri e nel ruota a ruota con Hamilton ha fatto un errore e ha perso la gara. Non so come farà ora, perché è nuovamente sotto pressione e il suo compagno di squadra volerà per tutta la stagione. Non sarà come con Raikkonen l’anno scorso, quando Sebastian anche con gare imperfette riusciva comunque a stargli davanti. La squadra ha sbagliato la strategia e si è innervosito, poi nel duello è finito in testacoda da solo, rovinando tutto il weekend. Ora ha un compagno di squadra che ha guidato incredibilmente per tutto il fine settimana, è sembrato davvero solido e credo che continuerà così. Vettel sta vivendo una lotta interna, ma con se stesso“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30840 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery