Europa League – Domani Napoli-Arsenal, la ricetta di Ancelotti per ribaltare il 2-0 di Londra: “ecco cosa ci servirà”

SportFair

Le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia della sfida di Europa League tra Napoli e Arsenal: il tecnico italiano ci crede

Coraggio, intelligenza e cuore“. E’ la ricetta dell’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, per ribaltare il 2-0 di Londra nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal in programma domani al San Paolo.

LaPresse

Il coraggio l’ho visto poco nella prima partita, l’intelligenza se considero Londra c’è stata nella prima parte. Il cuore è quello che metteremo domani in una partita ad alta intensità, è una grandissima opportunità che dobbiamo cogliere con un atteggiamento mentale positivo e il cuore e saremo aiutati sicuramente da un ambiente straordinario -prosegue il tecnico emiliano nella conferenza stampa della vigilia-. Calcoli non se ne fanno, la partita vogliamo giocarcela tutta nei 90′. Questo vuol dire giocarla al massimo delle nostre possibilità con grande coraggio e intelligenza. Vogliamo tenerla aperta fino all’ultimo“.

Siamo l’unica italiana in Europa e speriamo di esserci anche venerdì. Il Napoli domani farà una grandissima prestazione, credo che possiamo farcela. L’equilibrio nel gioco di attacco sarà fondamentale“, spiega Ancelotti.(Int/AdnKronos)

Condividi