Emiliano Sala, ennesimo shock per la famiglia: diffuse in rete le foto del cadavere del calciatore

AFP/LaPresse

Un portavoce della polizia di Dorset ha rivelato come qualcuno si sia introdotto nell’obitorio dove era conservato il cadavere di Emiliano Sala, scattando alcune foto pubblicate di recente sui social

Un dramma dietro l’altro per la famiglia di Emiliano Sala, anche se questa volta nessuno ha perso la vita. Dopo la scomparsa del calciatore risalente ad inizio febbraio e la recente morte del padre Horacio per arresto cardiaco, i familiari hanno dovuto fare i conti con la pubblicazione sui social di alcune foto del cadavere del calciatore.

AFP/LaPresse

Le immagini sono state diffuse su Twitter, dopo essere state scattate all’epoca del disastro aereo che ha ucciso Sala e il pilota Dave Ibbotson. Qualcuno è riuscito ad entrare nell’obitorio della Holly Tree Lodge a Bournemouth in cui era conservata la salma del giocatore, recuperata il 6 febbraio dopo difficilissime ricerche nella Manica. Le foto sono state subito rimosse, ma la polizia indaga sul responsabile del macabro gesto: “una foto che raffigurerebbe il corpo di Sala è stata condivisa in rete, siamo indignati di fronte a un fatto del genere, è vergognoso” le parole del portavoce della polizia di Dorset“E’ chiaramente un momento molto difficile per la famiglia di Sala, non dovrebbero sopportare ulteriori dolori. Stiamo indagando su questo incidente”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30965 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery