Tiro a Segno – Coppa del Mondo Pechino: Mazzetti migliore azzurro a Pechino, domani in gara Giordano

LaPresse/Spada

Tiro a Segno – Coppa del Mondo Pechino: i risultati della pistola automatica e della carabina ad aria compressa maschile

Quarta giornata di gare alla Coppa del Mondo ISSF di Pechino. Oggi nella pistola automatica miglior piazzamento fra gli azzurri in gara quello di Riccardo Mazzetti (Esercito) al 23esimo posto (578). La gara è stata vinta dal cinese Junmin Lin che in finale ha battuto il tedesco Oliver Geis (35-31) relegandolo in seconda posizione, mentre il francese Jean Quiquampoix ha dovuto accontentarsi del terzo posto.

Nella carabina a 10 metri maschile si è aggiudicato la medaglia d’oro il cinese Zicheng Hui (249.4) che si è lasciato alle spalle l’indiano Divyansh Singh Panwar (249.0) e il russo Grigorii Shamakov. Questi i risultati della squadra italiana: Marco Suppini (Fiamme Oro) è al 53esimo posto (623.2) mentre Lorenzo Bacci (Fiamme Oro) è al 56esimo (622.9).

Domani saranno in gara Alessio Torracchi (Fiamme Gialle), Giuseppe Giordano (Esercito) e Paolo Monna (Carabinieri) nella pistola maschile ad aria compressa.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34663 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery