Ciclismo, rinnovo in casa Bahrain-Merida: il giovane sloveno prolunga per altre due stagioni

Matej mohoric Fabio Ferrari/LaPresse

Il giovane sloveno ha prolungato il suo contratto per altre due stagioni, affidando la sua soddisfazione al sito ufficiale del club

Rinnovo di contratto per Matej Mohori?, la Bahrain-Merida ha prolungato l’accordo con il giovane sloveno per altre due stagioni. Arrivato nel 2018 dalla Cannondale, il classe ’94 è riuscito a vincere una tappa al Giro d’Italia, nonché il BinckBank Tour e il Giro di Germania.

matej mohoricUn rinnovo accolto con entusiasmo da Mohori?, che ha affidato al sito ufficiale della squadra le sue sensazioni: “con la Bahrain Merida ho vissuto il miglior anno della mia carriera fino ad ora. Qui ho fatto un passo fondamentale nella mia carriera e sto davvero bene in questa squadra. Quindi sono molto orgoglioso di rimanere ancora e di far parte di questa squadra in futuro. Il piano è di concentrarsi sulle classiche di un giorno. Sono diventato un buon corridore in questo tipo di gare. La strategia a lungo termine è quella di fare passi avanti come corridore da corse a tappe. Avrò bisogno di qualche anno in più di esperienza, ma mi piacerebbe migliorare per lottare nei Grandi Giri.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29536 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery