Calciomercato Napoli, idea Trippier per la fascia destra

Photo by Ben STANSALL / AFP

Kieran Trippier nelle mire del mercato del Napoli: il laterale difensivo del Tottenham potrebbe fare al caso di Ancelotti

La stagione del Napoli tra alti e bassi si è conclusa a zero titoli e per questo la dirigenza partenopea pensa già alla prossima annata. La testa del club napoletano, dopo la vittoria sul Frosinone che gli ha fatto raggiungere la sicurezza aritmetica della Champions League, si proietta perciò al calciomercato estivo. In tal senso, un nome sembra attirare le attenzioni del Napoli più di altri, ossia quello di Kieran Trippier.

Il laterale difensivo del Tottenham potrebbe infatti approdare in Italia. Le parti sono ancora distanti tra loro, gli Spurs vogliono 35 milioni per cedere Trippier, mentre il Napoli sarebbe pronto a sborsare ‘solo’ 18-20 milioni di euro, ma l’ingaggio del calciatore è in linea con le idee della squadra di Serie A.

Secondo fonti Sky Sport, l’unico intoppo che potrebbe rallentare la trattativa con il Tottenham, sarebbe il tifo del calciatore in questione. Trippier infatti è un supporter del Manchester United e qualora i Red Devils dovessero farsi avanti, il laterale difensivo potrebbe preferire quest’ultima destinazione. Se sulla fascia destra le mire del Napoli sono puntate su Trippier, su quella sinistra si punta su Ferlan Mendy del Lione.

Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13420 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery