Botta e risposta social tra Biaggi ed Eleonora Pedron, i due ex dissentono sull’aspetto fisico dell’ex pilota [FOTO]

SportFair

Max Biaggi sulla copertina di ‘SportWeek’ suscita la reazione di Eleonora Pedron: il botta e risposta social tra l’ex pilota e l’ex Miss Italia

Max Biaggi, protagonista di una delle tante copertine di ‘SportWeek’, ha ritirato fuori uno scatto realizzato per il giornale sportivo e lo ha postato sui social. Nel primo piano dell’ex pilota, a catturare l’attenzione, sono senza dubbio gli occhi chiari del motociclista romano. È lo stesso Biaggi, che postando lo scatto sui social, ha sottolineato il dettaglio ed ha scritto: “scusate ma c’è chi ha gli occhi azzurri”. Tra gli altri commenti sotto la foto, si è distinto però quello di Eleonora Pedron, ex compagna di Max e madre dei suoi due figli.

L’ex Miss Italia, che ha da poco messo un punto alla relazione con Nicolò Devitiis, ha replicato alla didascalia del motociclista così: “@maxbiaggiofficial e anche i denti bianchi!!”. Biaggi ha risposto su Instagram all’ex fidanzata, mostrando l’ottimo rapporto che persiste con quest’ultima nonostante i due abbiano preso strade diverse.

@eleonorapedron perché pensi che li abbia GIALLI OCRA??”: ha replicato il pilota. Ancora una volta è arrivata pronta la risposta della Pedron che ha scritto: “ma neanche bianchi come le strisce pedonali!“. Infine il pilota ha rivelato un piccolo segreto: “@eleonorapedron beh con Photoshop vale tutto, mica l’ho fatto io! Però in effetti fa ?”. Ecco lo scambio di battute tra i due:

 

Condividi