Barcellona, il presidente Bartomeu annuncia: “presto l’incontro per il rinnovo di Leo Messi”

LaPresse/EFE

Il numero uno del club blaugrana ha confermato che nei prossimi giorni ci sarà un incontro con Messi per parlare del rinnovo di contratto

Il contratto di Lionel Messi con il Barcellona scadrà nel 2021, ma il presidente Bartomeu non vede l’ora di sedersi intorno ad un tavolo per discutere del rinnovo.

AFP/LaPresse

Ad annunciarlo è stato lo stesso numero uno del club blaugrana, intervenuto ai microfoni di ESPN per confermare come tra pochi giorni ci sarà un incontro con l’argentino e il suo entourage per discutere del prolungamento di contratto: “vogliamo che Leo rinnovi, è giovane e ha ancora due anni di contratto. Ha ancora molte stagioni davanti e nei prossimi mesi ci siederemo con lui perché resti ancora molti anni al Camp Nou. Lionel fa la differenza in ogni partita ed essendo il miglior calciatore del mondo, lo dimostra in ogni singola gara di ogni stagione. Messi è uomo da un solo club, il suo rapporto col Barcellona sarà eterno. È come Pelé, che ha giocato sempre nel Santos. E Messi lo voglio sempre nel Barcellona, in campo o comunque legato al club. Lavoriamo per il futuro perché Messi è il nostro leader, il miglior giocatore del mondo ma non ci sarà per sempre. Magari fra tre, quattro o cinque anni smetterà e dobbiamo prepararci. Ecco perché stiamo prendendo giocatori molto giovani e di talento come Lenglet, Dembele, Arthur, De Jong, Ter Stegen, che continueranno a esserci quando finirà l’era Messi“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30983 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery