Zidane, Real
LaPresse/EFE

Zinedine Zidane è il nuovo allenatore del Real Madrid: pubblicato il comunicato stampa ufficiale, oggi la prima conferenza stampa

La notizia era già nell’aria oggi, ma mancava ancora l’ufficialità, che non è tardata ad arrivare. Zinedine Zidane è il nuovo allenatore del Real Madrid. La squadra spagnola ha diramato pochi minuti fa il comunicato stampa ufficiale col quale comunica la risoluzione del contratto con Solari e la nomina di Zidane come nuovo allenatore.

La giunta direttiva del Real Madrid, riunita oggi, lunedì 11 marzo 2019, ha deciso di risolvere il contratto che vincolava Santiago Solari col club come allenatore della prima squadra e, al tempo stesso, il Real Madrid gli ha offerto di continuare ad appartenere al club. 

Il Real Madrid gradisce il lavoro realizzato da Santiago Solari, l’impegno e la lealtà che ha sempre mostrato a questa che è la sua casa. 

La giunta direttiva ha accordato anche la nomina di Zinedine Zidane come nuovo allenatore del Real Madrid con assunzione immediata per quello che resta di questa stagione e per le tre prossime, fino al 30 giugno del 2022.

Il presidente del Real Madrid apparirà oggi insieme a Zidane davanti ai media alle 20.00 nella sala stampa dello stadio Santiago Bernabeu“, questo il comunicato stampa ufficiale del Real Madrid.