Chi è Fabrizio Baldassarre? Il parrucchiere romano corteggiatore bis a ‘Uomini e Donne’

SportFair

Fabrizio Baldassarre torna nelle vesti di corteggiatore a ‘Uomini e Donne’: il parrucchiere romano ‘nel mirino’ di Angela Nasti e Giulia Cavaglià

Fabrizio Baldassarre è uno dei corteggiatori del trono classico di ‘Uomini e Donne’. Il giovane ragazzo è stato subito notato dalle due troniste, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, che l’hanno portato in esterna fin da subito. Il corteggiatore però non è nuovo a questo ruolo nello studio di Maria De Filippi. Fabrizio fu infatti anche ‘spasimante’ di Sabrina Ghio, la quale si beccò un ‘no’ da Nicolò Raniolo.

Ma chi è Fabrizio Baldassarre? Il corteggiatore del dating show di Canale 5 è un parrucchiere romano, tifoso della Lazio ed appassionato di moto e snowboard. Il Baldassarre vanta una somiglianza con Andrea Damante, notata dallo stesso ex tronista e dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Nato il 10 agosto, l’hair stylist romano, dopo essere stato protagonista durante il trono di Sabrina, si è fidanzato con Marta Riccardi, sorella della moglie di Alessio Cerci (attaccante del dell’Ankaragucu). Finita la storia con l’attuale fidanzata di Goldaniga, Fabrizio ha deciso di tornare nel ruolo di corteggiatore a ‘Uomini e Donne’: sarà la volta giusta per il Baldassarre?

Condividi