Triumph modern classic

Triumph dedica tre giorni alle niove Modern Classic 2019, aperte le porte di tutti i concessionari 22,23 e 24 Marzo

Venerdì 22, Sabato 23 e domenica 24 marzo si terranno gli OPEN DAYS TRIUMPH in tutte le concessionarie ufficiali Triumph che resteranno aperte dalle 9:00 alle 21:00 per permettere a tutti gli appassionati delle motociclette di Hinckley di scoprire e provare la nuova gamma Modern Classic 2019.

Street Twin, Street Scrambler 900, Speed Twin e Scrambler 1200 XC e XE aspettano tutti per un primo contatto o per un test ride completo.

Nuova Street Twin – Ieri come oggi, nata per il divertimento, per lasciarsi guidare. E per liberare la fantasia. Alimentata dal celebre motore Bonneville “high-torque” da 900 cc significativamente rinnovato eroga ora 65 CV, per un incremento del 18% rispetto alla versione precedente. 80 Nm di coppia massima e più di 140 accessori completano il pacchetto.

Nuova Street Scrambler 900 – una moto nata per la libertà e il divertimento. Uno stile inconfondibile grazie allo scarico alto e un motore ancora più fluido e lineare che con 65 CV sprigionare una coppia elevata sin dai bassi regimi e 80 Nm di coppia massima. Anche in questo caso 120 accessori ufficiali permettono di realizzare la propria Street Scrambler 900 tailor made.

Nuova Speed Twin – Il motore e la coppia della Thruxton R si unisce allo stile modern custom della Triumph Street Twin con finiture e dettagli di qualità, tutto il comfort e il DNA della Bonneville T120 e un’ergonomia rinnovata. 97 CV, 112 Nm di coppia massima e più di 70 accessori per rendere la Speed Twin ancora più personale.

Nuove Scrambler 1200 XC e XE – Novità assoluta per la stagione 2019 la nuova famiglia Scrambler 1200 con ruota anteriore da 21’’, è la perfetta combinazione di potenza -derivante dal bicilindrico Bonneville da 1.200 cc con 90 CV- e tecnologia pensate per la sicurezza e il divertimento. ABS, traction control disinseribili, cinque modalità di guida (Road, Off-Road, Rain, Sport e Rider), frizione a coppia assistita, la strumentazione TFT full-colour di seconda generazione e illuminazione interamente a LED sono solo alcune delle caratteristiche che rendono queste motociclette le compagne ideali per la strada, per l’avventura e per l’offroad più divertente.

L’elenco di tutte le concessionarie ufficiali Triumph sul sito www.triumphmotorcycles.it

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE