Real Madrid, Marcelo ha le valigie in mano: il post social della moglie fa sognare la Juventus [FOTO]

SportFair

La moglie del terzino brasiliano ha postato un particolare messaggio dopo la sconfitta del Real Madrid con l’Ajax, che tradisce la voglia del marito di andar via dalla Spagna

La liaison tra il Real Madrid e Marcelo è pronta ad interrompersi a fine stagione, prova ne è l’ennesima esclusione decisa da Solari nel ritorno degli ottavi di Champions con l’Ajax.

Lapresse

L’allenatore argentino ha deciso di confermare Reguilon sulla fascia sinistra, preferendolo ancora una volta al giocatore sudamericano come avvenuto anche nel Clasico di Copa del Rey e in quello di Liga. Un punto di non ritorno per Marcelo, riuscito a raggranellare solo dodici presenze dal primo minuti in campionato, anche a causa di alcuni problemi fisici che ne hanno limitato la forma. Il malumore del brasiliano è palpabile, così come quello della moglie Clarice Alves che, dopo il ko in Champions contro l’Ajax, ha pubblicato su Instagram un chiaro messaggio di addio. “Conosci il tuo valore” il titolo del suo post, indirizzato a Marcelo e all’intera società blanca, colpevole di trattare suo marito: “Come uno dei tanti. Delle volte non ti devi preoccupare, non importa quanto tu possa fare. Può succedere che tu possa contare quasi niente per chi invece vale tanto per te”.

Lapresse

A confermare il destinatario del suo messaggio è la localizzazione del post, che riporta appunto Santiago Bernabeu, teatro della disfatta Real al cospetto dell’Ajax. Nel secondo capoverso le parole diventano ancora più esplicita: “non aspettarti di vedere cambiamenti positivi nella tua vita, se ti circondi di persone negative. Conosci il loro valore, capisci quello che ti possono dare e non accontentarti mai di avere meno di ciò che meriti. Parole che fanno sognare soprattutto i tifosi della Juventus, considerando che i rumors di mercato vogliono il brasiliano vicino al club bianconero. Prima il messaggio a Ronaldo dello scorso luglio e la promessa di rigiocare insieme, poi le parole al miele rivolte al club campione d’Italia: messaggi evidenti della voglia di Marcelo di lasciare il Real Madrid, magari con destinazione Torino.

Condividi