Qualificazioni Europei 2020 – Chiellini, che stoccata a Ventura: “con Mancini serenità e fiducia. Kean? Fenomeno!”

SportFair

Giorgio Chiellini senza peli sulla lingua nel corso della conferenza stampa della vigilia nell’esordio delle qualificazioni agli Europei 2020: il centrale azzurro elogia Mancini e Kean, senza risparmiare una velata frecciatina a Ventura

Tutto pronto per la gara d’esordio delle qualificazioni agli Europei 2020. L’Italia affronterà la Finlandia nel primo match di un girone ampiamente alla portata degli azzurri che, dopo aver fallito la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, non hanno la minima intenzione di ripetere la figuraccia anche in versione europea.

Lo ricorda Giorgio Chiellini che in conferenza stampa loda l’operato di Mancini e scocca una velata frecciatina all’ex ct Ventura, per poi concentrarsi sul gioiellino Moise Kean: “serenità, fiducia ed entusiasmo: ecco quello che ci ha dato Mancini, e non era semplice. Soprattutto per chi ha vissuto l’eliminazione dia Mondiali, ripartire così non era scontato. Kean? È potente, sa attaccare la porta e la sua dote principale è fare gol. A gennaio gli ho consigliato di restare alla Juve, con la stagione così lunga poteva essere utile ed avere il suo spazio“.

Condividi