Schick si riprende la Roma: “adesso voglio giocare al fianco di Dzeko”

Schick Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse

Patrik Schick nella serata di ieri ha messo a segno la rete decisiva per la vittoria della Roma sull’Empoli nel giorno del ritorno di Ranieri

Patrik Schick è stato decisivo ieri nella vittoria della Roma sull’Empoli, la prima del nuovo corso targato Ranieri. Il neo tecnico ha dato fiducia al ceco, il quale col nuovo modulo potrebbe anche giocare al fianco di Dzeko. “Il mister mi ha detto che devo far vedere la cattiveria e la mentalità di lavorare per la squadra. In questa partita tutti siamo andati in campo con questa mentalità di aiutare i compagni quando sbagliano. Non è stata una partita bellissima ma sono tre punti importanti. Ero motivato, sono un attaccante e quindi volevo fare gol. Sono felice di averlo fatto ma soprattutto sono felice della vittoria“.

E sulla super coppia con Dzeko? “È un vantaggio che parliamo la stessa lingua. Ogni attaccante fa meglio quando gioca con un altro e non è da solo tra i difensori. E penso che anche per Edin può essere meglio. Ero fuori da tre settimane e le ho sentite. Ho avuto i crampi dove mi ero fatto male e ho avuto paura di una ricaduta. Poi avevo preso una botta e alla fine ero quasi morto“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery