Nuova Alfa Romeo Giulietta, l’inedita generazione a scuola di stile dalla Tonale?

SportFair

Il debutto del SUV Alfa Romeo Tonale ha inaugurato un inedito linguaggio stilistico che potrebbe influenzare i futuri modelli firmati dalla Casa del Biscione

La presentazione dell’0ineitra Alfa Romeo Tonale, il concept di C-SUV che anticipa il modello di serie che verrà lanciato nel 2020 ha inaugurato un inedito linguaggio stilistico per la Casa del Biscione che trae spirazione da alcuni importanti modelli provenienti dal nobile passato del Costruttore di Arese.

Le forme della Tonale hanno conquistato la maggior parte degli appassionati del marchio italiano e convinto gli addetti ai lavori e la stampo specializzata.

Per questo motivo, secondo gli esperti del settore, saranno almeno cinque i prossimi modelli Alfa Romeo che adotteranno questo inedito look. Oltre la futura Tonale, anche il restyling della Giulia e la coupé GTV sfoggeranno l’inedito linguaggio stilistico, subito dopo toccherà anche all’aggiornamento della Stelvio ed infine nel 2020, arriverà il turno della nuova Giulietta, immaginata i questo rendering che vi proponiamo, diramato in rete nelle ultime ore.

 

Condividi