Risultati NBA, LeBron perde ancora e saluta i playoff: vittorie per Celtics, Nets e Bucks ad Est

SportFair

Los Angeles Lakers sconfitti da Irving e soci in un incontro che sancisce definitivamente l’addio ai playoff della squadra di LeBron James

I Los Angeles Lakers ancora una volta sono stati sconfitti. Ciao ciao playoff, una debacle totale quella dei gialloviola che hanno tradito le attese dopo un’estate ricca di aspettative seguite all’arrivo di LeBron James. Quest’oggi, con un roster decisamente decimato dalle assenze, Boston ha dominato vincendo 120-107 grazie ai 30 di Irving incontenibile. A nulla è servita la tripla doppia di LeBron, il quale ha provato a reagire alle difficoltà di questi giorni senza però riuscire a portare a casa un successo.

Dunque Boston continua a vincere, così come i Bucks che nella notte hanno sconfitto Charlotte 114-131. 26 per Giannis, ma come sempre le responsabilità offensive sono state condivise coi compagni, ben 6 in doppia cifra. Successo anche per Portland contro i Suns, 120-127 per McCollum e soci, 26 per la guardia in 30 minuti di utilizzo. Prosegue la corsa ai playoff dei Kings, i quali però sono costretti a sperare in passi falsi delle avversarie per ottenere l’ottavo posto ad Ovest. Oggi successo 102-94 contro New York, vittoria anche per Minnesota 130-135 contro Washington con 40 di Towns. Infine Nets vittoriosi 114-112 su Atlanta.