LeBron James
AFP/LaPresse

Kyrie Irving commenta il momento difficile dell’amico ed ex compagno LeBron James: grande empatia nelle parole della stella dei Celtics

Compagni nella stagione del titolo con i Cavs, avversari nella notte con le maglie di Lakers e Celtics: la sfida fra LeBron James e Kyrie Irving va oltre il semplice risultato. Anche perché i Celtics sono abbastanza sicuri di raggiunge i Playoff, devono solo pensare agli accoppiamenti del primo turno; mentre i Lakers si sono arresi nella loro rincorsa ai Playoff ormai impossibile.

A tal proposito, Kyrie Irving ha commentato il brutto momento attraversato dai Lakers, spendendo parole che evidenziano la grande empatia provata da Irving nei confronti di LeBron James: “so cosa prova, so come si sente. Sono davvero molto in empatia con lui perché so quanto voleva giocare anche quando era fuori per infortunio, nel momento più delicato della stagione. Sono sicuro che la possibilità di non gareggiare ai Playoff è qualcosa di veramente pesante per lui soprattutto se negli ultimi 10 anni hai sempre lottato per il titolo NBA. Lo capisco”.