Napoli, Fabian Ruiz in ospedale: le condizioni di salute del centrocampista spagnolo

fabian ruiz ospedale Instagram @fabianruiz52

Fabian Ruiz in ospedale, il centrocampista spagnolo ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un virus influenzale

Fabian Ruiz è in ospedale. Il calciatore del Napoli, dopo il suo arrivo presso la sede del ritiro della Nazionale spagnola, ha dovuto abbandonare il campo a causa di un virus che gli ha dato il tormento anche nei giorni scorsi. Assente nella partita contro l’Udinese, Fabian Ruiz era stato fermato dalla febbre e dalle placche alla gola. Considerato in miglioramento il calciatore però ha raggiunto Madrid, ma una brutta ricaduta l’ha rifermato ancora.

Il centrocampista delle Furie Rosse si è fatto fotografare dal letto della clinica Sanitas La Moraleja ed ha postato la foto sui social a didascalia della quale ha scritto: “guardando sempre il lato positivo. Anche se a volte le cose arrivano nel momento peggiore, riesco sempre a vedere il lato positivo. Spero e auguro che questa prima convocazione non sia l’ultima. In bocca al lupo per i miei compagni e grazie al CT Luis Enrique per la fiducia”. 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery