De Laurentiis
Foto Fabio Sasso/LaPresse

Il presidente del Napoli ha commentato le parole del capitano azzurro, rilasciate dopo la vittoria ottenuta a Sassuolo nell’ultimo turno di campionato

Nessun malessere, soltanto un piccolo sfogo arrivato da chi alla maglia del Napoli ci tiene eccome. Le parole di Lorenzo Insigne non fanno scattare alcun campanello d’allarme in casa azzurra, come sottolineato dal presidente Aurelio De Laurentiis nella giornata di oggi.

Intercettato da Sky Sport, il numero uno del club campano ha espresso il proprio punto di vista sulla vicenda: “le sue parole non vanno interpretate. Essere una persona pubblica, in Italia, ti crea dei grandissimi problemi. Perché se uno respira subito ci chiediamo ‘Che ha detto?’ o ‘Cosa voleva dire?’. Allora, lasciamo che anche i calciatori abbiano una loro capacità democratica di esprimersi“.

Su Insigne è intervento anche il papà Carmine ai microfoni di NapoliMagazine.com: “Lorenzo sta benissimo e non ha alcuna intenzione di andare via. La fascia di capitano è motivo di grande orgoglio per lui e per tutta la famiglia. È orgoglioso di vestire questa maglia, essendo da sempre un tifoso azzurro“.