AFP/LaPresse

Il warm up non rasserena Valentino Rossi in vista del Gp del Qatar: le parole del Dottore dopo il lavoro di comparazione in pista a Losail

Manca sempre meno per assistere al primo Gp della stagione 2019 di MotoGp: dopo le qualifiche di ieri, che hanno regalato la pole position ad un eccezionale Maverick Vinales, i piloti hanno disputato oggi il primo warm up del nuovo Motomondiale, per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista del Gp del Qatar.

valentino rossi
AFP/LaPresse

Lavoro comparativo per Valentino Rossi, che partirà dalla quinta fila. Il Dottore, nonostante abbia scelto la moto con la quale disputare la sua gara, non sembra ancora troppo ottimista e positivo in vista della battaglia di oggi pomeriggio: “abbiamo provato un pochino di cose ma non sono particolarmente veloce“, ha affermato ai microfoni Sky prima della partenza della gara di Moto3.

AFP/LaPresse

Non poteva mancare una parentesi su Hamilton: “è arrivato ieri, dovrebbe venire anche oggi non l’ho visto però“, mentre su Vietti ha concluso: “Celestino ha lavorato bene nei test, ha sempre girato solo, ha lavorato forte“.