MotoGp – Il sosia di Valentino Rossi ‘innamorato’ del Dottore, la dolce lettera di Harish: “ti amo, ma…”

valentino rossi sosia

Harish Rossi, il sosia di Valentino Rossi, e la dolce lettera per il Dottore: le parole del Dottore indiano sui social

Valentino Rossi è un pilota amatissimo in tutto il mondo. Tantissimi sono i fan che lo circondano nel paddock ogni weekend di gara, tra regali curiosi e look memorabili. Negli ultimi anni, Valentino Rossi ha anche avuto modo di incontrare diversi suoi sosia, tra i quali i più famosi sono Izwaann, il Rossi della Malesia, e Harish, il Valentino indiano.

valentino rossi sosiaQuest’ultimo, che ha incontrato il Dottore nel primo weekend di gara della stagione, in Qatar, ha scritto per lui una simpatica e dolce lettera, pubblicata sui profili social. “Ciao Vale, ho sempre voluto parlare con te un po’ di più e dirti quanto ti amo, ma oltre alle mie emozioni non voglio disturbarti mentre ti concentri sulle prove libere, qualifiche, gare, setting della moto etc.. quindi questo mi fa fare un passo indietro. Stando un po’ lontano da te mi sono divertito osservando le tue espressioni, il sorriso, il modo col quale tratti tutti. Grazie mille per la pazienza che hai avuto nel firmarmi sei cappelli, poster e caschi. Dopo la gara ho provato a parlare con te ma al tempo stesso ho capito che tanti fan stavano aspettando per una foto con te e un autografo e non volevo rubarti tutto il tuo tempo. Sarai un po’  ‘incazzato per non essere salito sul podio, ma mi sono davvero goduto ogni singolo sorpasso, con quella moto che non è molto competitiva rispetto alle altre. Ogni volta che ti incontro, sono motivato a fare di più, a fare qualcosa di diverso, aiutare il futuro della VR46 sarebbe in qualche modo un mio obiettivo. Ti amo tanto (non sono gay ?) ??“.

Valuta questo articolo

Rating: 3.0/5. From 2 votes.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34581 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery