MotoGp, incidente per Morbidelli nel finale: il VIDEO del contatto con Viñales e le sue parole nel post gara

SportFair

Il pilota del team Sic Petronas ha commentato la sua gara, rovinata all’ultimo giro dall’incidente avvenuto con Viñales

Una gara bellissima, rovinata purtroppo nel finale con l’incidente che ha coinvolto anche Maverick Viñales. Franco Morbidelli mastica amaro al termine del Gp d’Argentina, finito con il contatto con lo spagnolo della Yamaha, causato da una leggerezza commessa proprio dal rider del team Sic Petronas.

AFP/LaPresse

Interrogato su quanto avvenuto, Morbidelli ha spiegato: “è stata una bella gara, sono partito bene e sono rimasto con Dovi e Vale. Volevo mantenere il contatto con loro, dovevo farmi largo e mi sono divertito un po’ a battagliare. Alla fine sono arrivati Viñales e Rins, speravo di lottare con Maverick e Petrucci. L’incidente? Non volevo attaccare, solo che con la scia e la velocità che ho preso fuori dalla 6 ho provato a fermarmi ma ho fatto fatica a farlo. Non ho potuto evitare il contatto con Viñales, mi è dispiaciuto perchè la gara era stata perfetta fino a quel momento. Questa gara abbiamo lavorato bene durante il week-end, abbiamo azzeccato la gomma e questo mi ha agevolato. Sono partito bene, sono rimasto con il gruppo e ho fatto le giuste mosse tranne all’ultimo giro. Questo mi ha permesso di fare una buonissima gara, perdevo un po’ in accelerazione ma recuperavo in staccata. E’ stata una bellissima gara, peccato per la caduta“.

Questo il video dell’incidente tra Morbidelli e Viñales:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Termas clash part 5 : Viñales vs Morbidelli #termasclash #argentinagp #maverickvinales #mv12 #francomorbidelli #fm21 #motogp #2019startsnow #yamaha

Un post condiviso da Ariel Regie Febrian (@ariel_regie) in data:

Condividi