MotoGp – Iannone si becca un altro due di picche, la stoccata della sua nuova presunta fiamma

SportFair

Audrey Bouetté smentisce la storia con Andrea Iannone: il pilota di MotoGp era stato avvistato a Milano con la modella francese nei giorni scorsi

Dopo l’uscita in coppia nel derby e le foto che l’avevano paparazzato mano nella mano con Audrey Bouetté, Andrea Iannone sembrava aver voltato definitivamente pagina dopo Belen. Il nuovo amore del pilota di MotoGp, a distanza di un solo giorno dalla diffusione della notizia, al contrario, è stato smentito proprio dalla modella francese, presunto nuovo flirt del motociclista.

Rispondendo ai suoi follower su Instagram, Audrey Bouetté ha chiarito le circostanze della frequentazione con lo sportivo italiano. “Andrea Iannone è un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi, gli auguro il meglio. – ha chiosato la modella – Ora non cerco questo tipo di storie”. 

Non troppo tempo fa, era capitata la stessa cosa al la bellissima Carmen Victoria Rodriguez, la modella venezuelana era stata costretta a smentire le voci che la volevano accanto al pilota nel ruolo di nuova fidanzata. Dopo Belen, Iannone insomma pare proprio non riuscire a trovare la donna giusta per lui…

Condividi