Modric tenta di risollevare il morale del Real Madrid: “Cristiano Ronaldo ci manca ma…”

SportFair

Champions League, Luka Modric pensa solo all’Ajax cercando di dimenticare l’addio di Cristiano Ronaldo nella passata estate

Luka Modric è pronto a giocare una delicata gara di Champions League. Il Real Madrid affronterà domani l’agguerrito Ajax che ha creato qualche grattacapo all’andata e lo farà senza capitan Sergio Ramos. Modric in conferenza stampa ha analizzato il momento della squadra: “Una partita di Champions è sempre molto importante, questa in particolare per noi è fondamentale per la stagione: non sarà facile affrontare l’Ajax, ma siamo preparati. Siamo tristi, perché abbiamo perso due volte in tre giorni contro il Barca ma è importante che arrivi questa partita, così potremo voltare pagina“.

ALFREDO FALCONE

Il centrocampista croato è stato anche stuzzicato in merito all’addio di Cristiano Ronaldo alla squadra: “Certo che ci manca uno come lui e ci mancano i suoi 50 gol. Altri hanno preso il suo posto, ma non sempre le cose vanno come ci aspettiamo“. Leggera bacchettata dunque nei confronti di coloro i quali avrebbero dovuto sostituire CR7 senza farlo rimpiangere.

Condividi