Credits: Instagram @Meganfox

Megan Fox rivolge uno strano post hot all’indirizzo di Cristiano Ronaldo. L’attrice spera di non aver ‘perso la memoria’: la posa hot nella foto Armani è, suo malgrado, un fotomontaggio!

Dopo la tripletta di ieri notte allo Stadium, Cristiano Ronaldo è, ancora una volta più che mai, l’uomo del momento. La notte di ieri, nel quale ha griffato con una tripletta il successo della Juventus sull’Atletico Madrid, i tifosi bianconeri non lo dimenticheranno tanto facilmente. Del resto, quando c’è Cristiano Ronaldo di mezzo, è difficile che qualche momento possa essere ‘dimenticato’. Chiedere conferma a Megan Fox, la splendida attrice e sex symbol hollywoodiana ‘messa in crisi’ dal campione portoghese.

Il motivo? La bella Megan si è interrogata sull’aver perso o meno la memoria, vedendo una sua foto per una campagna pubblicitaria Armani nel 2011. Nella foto, postata su Instagram, si vede l’attrice in una posa super sexy, con dietro ‘a cucchiaio’ (come da lei stesso specificato) Cristiano Ronaldo con addosso solo le mutande Armani. Un particolare che, suo malgrado, Megan Fox non ricorda! La presenza di Ronaldo è infatti stata aggiunta successivamente con un fotomontaggio: “era il 2011, questa foto in cui ci sono io è sicuramente reale, ricordo di averla fatta… Ma non ricordo di essere stata a ‘cucchiaio’ con dietro un bollente Cristiano Ronaldo vestito con nient’altro che le sue mutande Armani… sembra qualcosa che non dimenticheresti”.

LEGGI ANCHE:

RONALDO A RISCHIO SQUALIFICA

BALE IN SALDO, LE ITALIANE CI PENSANO

Credits: Instagram @Meganfox