Lamborghini Huracan Performante distrutta in un meeting di supercar [VIDEO]

SportFair

Lamborghini Huracan Performante distrutta in un meeting di supercar, l’evento organizzato dal concessionario  HR Owen si è svolto ieri nel centro di Londra

Il concessionario di auto di lusso HR Owen ha organizzato nella giornata di ieri un evento d’elite, riservato ai suoi clienti, tra le vetture presenti le migliori e più esclusive autovetture e supercar presenti sul mercato. L’evento si è svolto nel quartiere di Acton a Londra tra le vetture presenti vi erano diverse McLaren, Bugatti, Bentley, Ferrari e parecchie Lamborghini.

Il meeting si stava concludendo regolarmente con la classica sfilata delle supercar, quando, nel tentativo di mettere in mostra il suo prezioso avere, l’autista di una Lamborghini Huracan Performante ha pensato che sarebbe stata una buona idea accelerare su una strada stretta con le macchine parcheggiate di lato. E’ proprio li che l’evento si è concluso con il “botto”.

Il proprietario della Lamborghini, accelerando il suo bolide da 250mila euro, ha perso il controllo e, dopo aver sfiorato diverse vetture, è andato a schiantarsi. Evidentemente il V10 aspirato da 640cv era troppo difficile da gestire per il guidatore. Questo dimostra che, anche con la trazione integrale e sofisticati sistemi di trazione e stabilità, ci vuole un pilota esperto per domare un toro infuriato. Ciò che conta veramente è che, il fato o la fortuna hanno voluto che da li non passasse nessun pedone, e soprattutto che l’autista sia uscito illeso dalla sua Coupé Italiana. Quindi le uniche vittime dell’incidente sono state l’auto, il muro di mattoni, l’albero e naturalmente il conto in banca.

Condividi