E se Insigne lasciasse Napoli? Mino Raiola lavora sotto traccia all’addio in estate

SportFair

Lorenzo Insigne potrebbe lasciare Napoli a fine stagione, le continue critiche mosse nei suoi confronti stanno creando una crepa tra il calciatore e la piazza

Il futuro di Lorenzo Insigne a Napoli non è più così “blindato” come un tempo. L’attaccante partenopeo doc, inizialmente sembrava voler vivere una carriera alla Totti in salsa napoletana, adesso la certezza di una sua permanenza a vita al Napoli non è più tale. Mino Raiola starebbe infatti sondando il terreno per una possibile cessione di Insigne, il quale ai microfoni di Sky dopo la gara contro il Sassuolo, ha parlato delle continue critiche mosse nei suoi confronti da tifosi ed addetti ai lavori:

Qui vengo sempre criticato. Cerco sempre di dare il massimo, alla gente forse non è arrivato questo messaggio ma io vado per la mia strada. Non voglio fare polemica ma sono l’unico che viene sempre preso di mira quando non segna o non fa prestazioni di livello. Questa cosa mi fa un po’ male. Più di così non posso fare, tutti possono sbagliare un rigore, cercherò di dare sempre il 100% finché sto qua“. Dunque qualcosa sembra muoversi attorno ad Insigne, il calciomercato potrebbe riservare sorprese anche per quanto concerne Lorenzinho.

Condividi