Herbalife Nutrition è title sponsor del campionato italiano assoluto invernale Open di Tuffi da 29 al 31 marzo a Torino 

Tutto il meglio dei Tuffi italiani riuniti a Torino dal 29 al 31 marzo. Andranno infatti in scena nella Piscina Stadio Monumentale del capoluogo piemontese i Campionati Italiani Assoluti Indoor Open di tuffi, rassegna importantissima per sondare la condizione dei nostri atleti anche in vista degli impegni internazionali. Per questo Herbalife Nutrition, multinazionale leader mondiale nella produzione di integratori e alimenti per sportivi, ha deciso di mettersi in prima fila e al fianco di questi straordinari atleti: sarà infatti Title Sponsor della manifestazione. Per Herbalife Nutrition si tratta dell’ultima di una lunga serie di eventi a fianco della Federnuoto italiana: dal 2011 è Fornitore Nutrizionale Ufficiale delle squadre nazionali di Nuoto, Nuoto Sincronizzato, Nuoto di Fondo, Tuffi, Pallanuoto e Nuoto di Salvamento, mentre la nuotatrice Simona Quadrarella, medaglia d’oro nei 400 m, 800 m e 1500 m stile libero ai Campionati europei di Glasgow 2018, è tra i testimonial dell’azienda.

Otto anni che raccontano fiducia, affidabilità e sicurezza, e che sono frutto della passione e dell’impegno dell’azienda nel garantire l’eccellenza e la qualità dei suoi prodotti. Quella stessa passione che chi vive nello sport riconosce e condivide quotidianamente.

Ma l’impegno di Herbalife Nutrition nello sport non finisce qui. Con la sua linea Herbalife 24, da febbraio 2016 l’azienda è Fornitore per gli Integratori Sportivi del CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Un accordo che, alla luce del riconosciuto valore aggiunto apportato in qualità di sostegno valido e concreto per il benessere dello sportivo, è appena stato rinnovato e vedrà l’azienda al fianco della Squadra Olimpica Italiana fino a Tokyo 2020.

E ancora, Herbalife Nutrition con la sua linea H24 è Sport Drink Ufficiale della Lega Calcio serie B e di moltissimi altri atleti di livello internazionale come Arianna Fontana e Arianna Errigo.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE