F1 – Vettel imita l’accento australiano, Ricciardo dà la sua approvazione: simpatico siparietto in conferenza stampa [VIDEO]

SportFair

Con Ricciardo si ride sempre: il pilota della Renault e Sebastian Vettel protagonisti di un siparietto… australiano nella conferenza stampa di oggi a Melbourne

La stagione 2019 di F1 sta per iniziare: i piloti sono stati protagonisti oggi della prima conferenza stampa dell’anno, in Australia. Un incontro triste, quello tra i campioni delle quattro ruote e la stampa, a causa della notizia shock della tragica scomparsa di Charlie Whiting.

ricciardo
photo4/Lapresse

Durante la conferenza stampa non è mancata però occasione per sorridere un po’. Tra i protagonisti di un simpatico siparietto non poteva che esserci Daniel Ricciardo, che a Melbourne gioca in casa. L’australiano ha scherzato insieme a Sebastian Vettel sull’accento degli australiani. Tutto è nato da una domanda di un giornalista, che ha menzionato Crocodile Dundee, Vettel ha preso la palla al balzo e ha imitato il personaggio del film: “hai presente quando dice questo è il coltello?“, imitando l’accento australiano.

Ricciardo, divertito, ha spiegato: “quando gli stranieri cercano di imitare il nostro accento loro aprono molto la bocca. Ci ha provato, lo benedico“. “Sembrava più spettacolare quando lo diceva Crocodile Dundee“, ha concluso Vettel dopo aver chiesto a Ricciardo di dire la frase per ascoltare la differenza con la sua imitazione.

Condividi