F1 – In casa Raikkonen si tifa… Juventus: il piccolo Robin salta con papà Kimi con la maglia di CR7 [VIDEO]

SportFair

Kimi Raikkonen torna bambino: saltelli sul tappeto elastico col piccolo Robin, tifoso della Juventus e di Cristiano Ronaldo

La stagione 2019 di F1 è iniziata la settimana scorsa con la prima gara dell’anno, in Australia, vinta da un eccellente Valtteri Bottas, davanti al suo compagno di squadra Lewis Hamilton. Prima gara non troppo emozionante, ma abbastanza soddisfacente, per Kimi Raikkonen, che ha chiuso il Gp d’Australia nella top ten.

Per il pilota finlandese dell’Alfa Romeo è però arrivato il momento di godersi un po’ di relax e trascorrere del tempo con la sua amata famiglia in attesa del prossimo appuntamento stagionale, in programma per la prossima settimana in Bahrain.

Giornata all’insegna del divertimento oggi in casa Raikkonen: Kimi ha trascorso del tempo insieme al figlio Robin, saltando sul tappeto elastico. A registrare la scena è stata la moglie Minttu, che ha pubblicato sui social il tenero momento. Ai più attenti non sarà di certo passato inosservato un piccolo dettaglio: il figlio Robin indossava la maglietta della Juventus di Cristiano Ronaldo con scritto il suo nome.

>>> PER IL VIDEO >>> F1 – Giornata all’insegna del divertimento in casa Raikkonen: il piccolo Robin gioca con papà Kimi con la maglia di CR7 <<< 

Condividi