kimi raikkonen

Allenamento ad alta velocità per Raikkonen alla vigilia dell’esordio stagionale. Il finlandese si ‘riscalda’ con una sfida alle macchinine col figlio Robin in vista del Gp dell’Australia

La stagione dei motori è ufficialmente iniziata, ieri, col Gp del Qatar di MotoGp. In attesa di vedere i campioni delle due ruote nuovamente in pista, in Argentina, adesso saranno i piloti di F1 a regalare spettacolo puro, in Australia, per la primissima gara del Mondiale 2019.

Lewis Hamilton è riuscito ad essere protagonista anche nel weekend dedicato alle due ruote, con la sua apparizione ai box di Losail, per assistere dal vivo alle qualifiche di sabato e scambiare quattro chiacchiera con Valentino Rossi prima della gara.

In Australia saranno tanti i piloti che riusciranno ad attirare l’attenzione, tra questi c’è sicuramente Kimi Raikkonen: tutti i tifosi sono infatti curiosi di scoprire cosa il finlandese riuscirà a fare nella sua nuova avventura con l’Alfa Romeo.  In attesa di scendere in pista con la sua nuova monoposto, Raikkonen ha trascorso del tempo in famiglia, sfidando alle macchinine il figlio Robin. Un allenamento ‘alternativo’ ma rilassante e rigenerante in vista dell’esordio stagionale.

>>> PER IL VIDEO >>> F1 – Kimi Raikkonen sfida il piccolo Robin alle macchinine: l’allenamento pre-esordio è dolcissimo <<<