F1 – Il Gp del Bahrain stimola Leclerc, il ferrarista punta in alto: “voglio un buon risultato”

leclerc photo4/Lapresse

Charles Leclerc e le sue sensazioni in vista del secondo appuntamento del Mondiale di Formula Uno in Bahrain: le parole del pilota della Ferrari

Charles Leclerc, dopo il suo esordio in Ferrari, pensa già al secondo appuntamento del Mondiale di Formula Uno. A seguito del quinto piazzamento in Australia, il monegasco punta a fare meglio nel Gp del Bahrain in programma domenica 31 marzo. “E’ una pista piuttosto tecnica, – ha rivelato Leclerc ad Ansa – dove spesso noi piloti incontriamo condizioni estreme. Per questo è interessante provare tante diverse configurazioni durante le prove libere così da essere preparati ad ogni evenienza”.

“Si tratta di un tracciato su cui mi piace molto guidare. – ha aggiunto il pilota della Ferrari – Vi ho gareggiato in Formula 2 e ho raccolto subito delle soddisfazioni. Nella scorsa stagione è stata un po’ più dura ma ero solo agli esordi della mia carriera di Formula 1. Quest’anno non vedo l’ora di scendere in pista a Sakhir con la Ferrari: voglio portare a casa un buon risultato”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery